2 personeniente animaliNo-SmokingAscensoreCodice d'accessoLettore DVDHiFiConnessione InternetConnessione Internet - WiFiTelefonoSatelliteTVMicro-ondeForno elettrico LavastoviglieLavatriceAsciugatrice

Parigi 15° arrondissement
Tour Eiffel
 
Il nostro appartamento si trova al confine tra il 7° e il 15° arrondissement, in una delle zone residenziali più sicure della città, piena di ristoranti, negozi e supermercati, senza dimenticare il mercato all'aperto della avenue de Breteuil, tutti e sabati e i giovedì. È un appartamento lussuoso e appena completamente ridisegnato da un noto architetto parigino e si trova in un elegante palazzo "Le Village Suffren". La Tour Eiffel et le Champs de Mars sono a un paio di minuti a piedi e lo stesso la stazione del Metro. Nelle vicinanze si trova il Museo Rodin e Les Invalides e a 4 fermate di Metro da Saint Germain de Près, Notre Dame, la Sorbona e i Giardini del Lussemburgo.

L'appartamento misura 70 metri quadrati, è al quarto piano con ascensore, è costituito da un grande soggiorno con una superattrezzata cucina all'Americana, una grande stanza da letto e una sontuosa sala da bagno.
Il soggiorno ha una zona salotto con due eleganti divani dove alla sera si riflettono le luci della Tour Eiffel; una zona pranzo con un tavolo con 4 sedie proprio accanto alla zona cucina. La cucina dispone di una piano di cottura, un grande lavello, numerosi armadietti contenenti tutto il necessario per cucinare, forno tradizionale elettrico, microonde, un frigorifero combo e un grande congelatore, lavastoviglie, bollittore, coffeemaker, tostapane e altri piccoli elettrodomestici. Il salone si affaccia su tutta la lunghezza su un grande balcone dove c'è un tavolo da esterni con due sedie, per l'aria fresca nelle bella stagione e ... la vista della cima della Tour Eiffel.
La camera da letto propone un grande letto matrimoniale (180 x 210 cm), una poltrona d'autore con poggia piedi. C'è anche una zona studio con un scrittorio e vari scaffali arredati con molti oggetti del design contemporaneo.
Il bagno offre due lavandini con rispettivi specchi : uno per lei, l'altro per lui; una grandissima cabina doccia, e una toilette WC in un locale a se stante.
L'appartamento è inoltre dotato di un grande ripostiglio dove ci sono lavatrice e asciugatrice, aspirapolvere e quant'altro necessario per la pulizia della casa. Infine, il telefono gratuito per le chiamate internazionali sui numeri fissi, la connessione internet wifi, e due grandi televisori uno nel soggiorno e l'altro nella camera da letto.


Indirizzo: Rue Presles - 75015 / 4° piano con ascensore


Metro : La Motte-Piquet (Linee 6, 8, 10), Dupleix (Linee 6, RER linea C), Ecole Militaire (Linea 8)


Letto: 1 gran letto matrimoniale (180 x 200 cm)


Prezzi:
1-2 persone:
Giornaliero (minimo 4 notti) = 350 euro.  
Settimanale = 1300 euro.
Mese = 3500 euro 









Il soggiorno.



La camera da letto.



Il bagno.



Il bagno : particolari.



Il balcone.



L'ingresso dell'appartamento.



Il corridoio verso la camera da letto e l'ingresso del soggiorno.

 

The hall of the building.



Il palazzo.



La piantina dell'appartamento












 



SARL Paris Rent Apartments - 48, rue Montmartre – 75002 Paris – représentée par La Torre Giacomo
Carte Professionnelle Gestion Immobilière N° G5224 délivrée par la Préfecture de Police le 14/12/2010, valable dix ans.
Organisme de garantie : Compagnie Européenne de Garanties et de Cautions ( http://www.c-garanties.com)

:: about us :: the office in Paris :: contact :: rental conditions :: request :: owners :: 
:: search by Paris area :: search by apartment category :: map of the website ::