4 personeniente animaliNo-SmokingCodice d'accessoLettore DVDConnessione InternetConnessione Internet - WiFiTelefonoSatelliteTVMicro-ondeForno elettrico LavastoviglieLavatriceAsciugatrice

Parigi 4° - arrondissement
Marais - Centre Pompidou/Hôtel de Ville

 
Il nostro appartamento si trova in un bell'edificio del XVII secolo con una scala a spirale esterna in legno davvero originale ed è dotato di un doppio sistema di sicurezza. Siamo nel Marais, in uno dei quartieri centrali e più antichi di Parigi. Il Marais è celebre per le sue belle palazzine unifamiliari, le facciate e i cortili, del XVII e del XVIII secolo. Uscendo dall'appartamento, a due passi, si incrociano i supermercati e la Rue Rambuteau con i suoi negozi di formaggi, di pesce fresco e di carne, di pane e di dolci. il Metro è a due passi con la linea 1 che taglia la città dal Castello di Vincennes fino alla Defense, e che è a un tempo la più antica e la più moderna linea della metropolitana parigina.

La porta d'ingresso dell'appartamento si apre direttamente nel soggiorno, una grande sala di quasi 50 metri quadrati, che comprende zona salotto, zona pranzo e cucina. Il soffitto è a oltre 3 metri e mezzo e mostra delle belle travi di legno d'epoca; le pareti sono dipinte di un verde che evoca relax e serenità e il pavimento è in legno. La cucina all'americana è dotata di tutti i più moderni elettrodomestici : un piano di cottura a 4 fuochi, un grande firgorifero con vano congelatore, lavastoviglie, forno tradizionale, microonde, tostapane, caffettiera, bollitore, armadietti a muro per piatti, bicchieri e utensili da cucina. La zona pranzo è in un angolo di fronte a una finestra con un tavolo per 4 o 6 persone e relative sedie. Nella zona salotto ci sono un divano (convertibile in un letto per 2 persone, delle comode poltrone, un tavolo basso, televisore a schermo piatto e lettore DVD, specchi, stereo, librerie, oggetti vari e una piccola collezione di libri e DVD.
La camera da letto principale ha un letto matrimoniale, un grande guardaroba, con biancheria, ferro e tavola da stiro, due comodiini, e una finestra che si affaccia su un cortile interno. Il bagno ha una grande vasca con doccia in piedi, un grande lavabo, WC, un grande specchio ecc. Nel bagno c'è anche una lavatrice asciugatrice, oltre l'asciugatrice che c'è in cucina.


Indirizzo: Rue de la Verrerie - 75004 / 2° piano senza ascensore.


Metro: Hôtel de Ville (linee, 1 & 11); Châtelet (linee: 1, 4 ,7, 11, 14, RER A, B e D).


Letto: 1 letto matrimoniale + 1 divano letto per due persone.


Prezzi:
1-4 persone:
Giornaliero (minimo 4 notti) = 250 euro.  
Settimanale = 1250 euro.

Mese
3600
euro












Il soggiorno.



La zona pranzo.




La cucina.




La camera da letto.



Il bagno.



La scala.



Rue de la Verrerie.
 

 



SARL Paris Rent Apartments - 48, rue Montmartre – 75002 Paris – représentée par La Torre Giacomo
Carte Professionnelle Gestion Immobilière N° G5224 délivrée par la Préfecture de Police le 14/12/2010, valable dix ans.
Organisme de garantie : Compagnie Européenne de Garanties et de Cautions ( http://www.c-garanties.com)

:: about us :: the office in Paris :: contact :: rental conditions :: request :: owners :: 
:: search by Paris area :: search by apartment category :: map of the website ::