x
x

4 personeCodice d'accessoLettore DVDHiFiConnessione Internet - WiFiTelefonoSatelliteTVMicro-ondeLavastoviglieLavatrice

Parigi 4° arrondissement
Marais (rue des Rosiers)

Il Marais è generalmente e giustamente considerato il quartiere ideale per visitare Parigi, vista la sua posizione baricentrica rispetto ai luoghi che segnano l’anima di questa città. Quest’appartamento si trova in Rue des Rosiers, il cuore vero e proprio di questo quartiere. Rue des Rosiers è una piccola strada stretta piena di contraddizioni, di odori e di suoni, dove caffé e piccoli ristoranti contendono gli spazi alle boutique di design e alle piccole librerie ebraiche. Rappresenta una mèta favorita di Parigini e di turisti che, soprattutto nei weekend, affollano questa strada e i suoi negozi di gastronomia askenazita. A 5-10 minuti a piedi dall’appartamento si può raggiungere quel capolavoro di architettura e di urbanistica che è Place des Vosges, il Museo Carnavalet o della Storia della Città di Parigi, il Museo Picasso, l’Ile St Louis, la Cattedrale di Notre Dame, il Centro Pompidou e il Louvre.

L’appartamento (40 m2) è al primo piano di un piccolo antico fabbricato tipico del quartiere. Restaurato solo qualche anno fa, è stato elegantemente arredato da un architetto italiano, con uno schema di colori dall’arancio pallido al verde acqua; il pavimento in parquet e le antiche travi a vista in legno apportano una nota di calore. Le finestre, che si affacciano su Rue des Rosiers, hanno i doppi vetri.  La camera, separata dalla zona giorno un pannelli scorrevoli di stile giapponese, offre un grande letto matrimoniale e un armadio guardaroba molto capace. Nella sala c’è un grande divano che si trasforma in un comodo letto per due persona.
Il blocco cucina è un esercizio del migliore design (piano di cottura, micro-onde, lavello, lavastoviglie, frigorifero con vano congelatore, ecc.). Nella sala da bagno doccia, lavandino e toilette, ma anche la lavatrice. Lenzuola e asciugamani sono compresi nell’affitto. L'appartamento offre televisione via cavo, collegamento internet wifi e il telefono gratuito per le chiamate sui telefoni fissi dei paesi dell'Unione Europea e del Nord America.


Metro: Saint-Paul (linea 1)
 

4 posti letto: 1 letto matrimoniale + un divano-letto per 2 persone.


Prezzi:
1-2 persone:
Giorno (mini 4)= 140 euro.   Settimana= 800 euro.

3-4 persone:
Giorno (mini 4)= 180 euro.   Settimana= 1020 euro.

Mensile = 1850 euro tutto compreso.









 



SARL Paris Rent Apartments - 48, rue Montmartre – 75002 Paris – représentée par La Torre Giacomo
Carte Professionnelle Gestion Immobilière N° G5224 délivrée par la Préfecture de Police le 14/12/2010, valable dix ans.
Organisme de garantie : Compagnie Européenne de Garanties et de Cautions ( http://www.c-garanties.com)

:: about us :: the office in Paris :: contact :: rental conditions :: request :: owners :: 
:: search by Paris area :: search by apartment category :: map of the website ::